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Outsourcing
Duran Service S.r.l ha maturato competenze con diverse tipologie di clienti. Tali diversificazioni di esperienze permettono di offrire soluzioni innovative e personalizzate per una corretta conservazione e gestione del patrimonio documentale. Partendo dalla presa in carico dei documenti cartacei si procede alla catalogazione, indicizzazione con codici a barre e classificazione, fino ad arrivare all’archiviazione. Da qui partono tutte le attività legate alla gestione del documento per tutto il suo ciclo di vita fino allo smaltimento e macerazione.
Archivio ad uso frequente: il cliente utilizza i documenti in archivio per le sue attività correnti quotidiane; tali archivi sono quindi strutturati in maniera tale da consentire un rapido e funzionale accesso fisico alle informazioni ricercate. (Attraverso l’utilizzo di internet il cliente stesso può soddisfare in tempo reale le proprie esigenze di ricerca, consultazione e richiesta della documentazione. La trasmissione dei documenti richiesti ai nostri archivisti può avvenire tramite fax, e-mail e FTP entro 10 minuti, oppure consegna “brevi manu” entro 24 ore. Archivio di deposito: è costituito da quei documenti che vengono consultati occasionalmente. Le scaffalature sono realizzate in modo da agevolare le attività legate ai flussi di lavoro e, comunque, di ottimizzare la capacità di archiviazione. Anche in questo caso l’utilizzo di internet permette al cliente di accedere alla banca dati dell’archivio; il documento sarà immediatamente reperibile e, nel caso in cui il cliente si sia avvalso della scansione ottica, sarà possibile visualizzare il documento stesso. |
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